/ 0

Apple

Apple e Nokia: la società californiana pagherà 1.7 miliardi di dollari!!

29th Lug '17

Si conclude così l’ultima battaglia legale tra due colossi: Apple e Nokia. La casa finlandese ha ottenuto un pagamento cash di una bella cifra che permetterà alla società di avere un rialzo economico durante il mese di Luglio. Apple dopo aver perso la battaglia legale ha dovuto pagare 1.7 miliardi di dollari.


Sembra infatti che la società californiana abbia infranto oltre 40 brevetti, alcuni molto importanti come display e software ma anche alcuni come antenne, chipset e video coding. Nokia però non ha risposto in modo aggressivo, stringendo un accordo con Apple per il rilascio annuale dei brevetti.

L’amministratore delegato apple, Jeff williams, ha dichiarato: siamo estremamente soddisfatti della risoluzione riguardo alla nostra contesa, e non vediamo l’ora di espandere la nostra relazione commerciale con Nokia

Sembra infatti che Apple inserirà i prodotti per la salute prodotti da Nokia nel suo store fisico e online; e in cambio di questo favore Nokia ospiterà alcuni reparti Apple nelle sue infrastrutture.

VIA

Ciao, mi chiamo Matteo. La grande passione che ho per la tecnologia mi ha portato a scrivere e creare un blog: Mebble.net, per condividerla e tenere informato l'utente. Continua a seguirci per tantissime novità in arrivo..