/ 0

Uncategorized

Project Linda: il tuo smartphone Razer diventa un laptop 4K | CES18

11th Gen '18

Il CES 2018 sta portando tantissime novità sul mondo dell’informatica e in modo particolare sul mondo mobile. Razer nella fine del 2017 ha introdotto il suo primo dispositivo mobile: il Razer Phone. Adesso l’azienda produttrice di accessori da Gaming svela Project Linda.

project linda

Lo smartphone è stato concepito dall’azienda come lo smartphone Gaming per eccellenza, grazie al suo display da 122 Hz che vi permette di giocare con una fluidità mai vista su uno smartphone. Il gaming però è stato sempre visto su dispositivi con schermi di dimensioni più ampie, quindi per risolvere questo, Razer presenta Project Linda.

Al CES 2018, Razer presenta un semi-gadget per il Razer Phone, che permette di trasformarlo in un laptop da gaming. Il laptop presenta la stessa peculiarità dello smartphone: un display touch da 13.3″ QHD 1440p con refresh rate a 120Hz. 

Per azionare la macchina bisognerà incastrare il Razer Phone nello slot dove solitamente è situato il touchpad. Il laptop sfrutterà la potenza del razer Phone, sarà infatti possibile giocare a titoli mobile che richiedono grafiche più avanzate in tranquillità grazie allo Snapdragon 835 ed agli 8GB di memoria RAM. E se la memoria potrebbe essere il vostro problema, non abbiate paura, la dock possiede al suo interno uno slot memoria da 200GB.

Oltre ad essere un semi-gadget molto funzionale, in puro stile Razer, troviamo installati sulla tastiera dei LED colorati e dei tasti funzione che vi permetteranno di sfruttare al meglio l’interfaccia Android 8.0 sul pc.

Al momento però non abbiamo disponibilità e non sappiamo neanche i prezzi poiché il progetto è ancora in una fase di concept. Sicuramente un prodotto molto interessante che rivedremo probabilmente al MWC18.

Immagini via | CNET

Ciao, mi chiamo Matteo. La grande passione che ho per la tecnologia mi ha portato a scrivere e creare un blog: Mebble.net, per condividerla e tenere informato l'utente. Continua a seguirci per tantissime novità in arrivo..