/ 0

Apple

iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X : questi sono i nomi scovati nel codice di iOS 11

9th Set '17

Ricca giornata di informazioni provenienti dal codice della Golden Master di iOS 11 pubblicata da uno sconosciuto su Reddit. Su twitter @stroughtonsmith ha dichiarato di essere riuscito a scovare la denominazione della prossima generazione di iPhone. Questi sono i nomi riconducibili alle stringhe di codice riferite ai nomi in codice D22 e D20:

iPhone X

iPhone 8

iPhone 8 dovrebbe essere quello che abbiamo chiamato fino ad oggi “iPhone 7S“. Riprenderà le caratteristiche del vecchio modello con l’aggiunta dei nuovi processori realizzati con il processo produttivo a 10Nm, la ricarica wireless e il vetro posteriore.

iPhone 8 Plus

iPhone 8 Plus si riferisce alla versione successiva di iPhone 7 Plus con un’ampio display da 5.5″, doppia fotocamera e ricalcherà le novità aggiunte sul fratello minore.

iPhone X

iPhone X è la vera rivoluzione. Il suo nome non è mai stato chiaro, molti pensavano si potesse chiamare iPhone Pro, iPhone Edition, ma in realtà è una semplice X che rappresenta il decimo anniversario dall’uscita del primo iPhone 2G.


Studente presso il Liceo Scientifico, scrittore per Mebble, Yotuber per passione. La tecnologia mi scorre nelle vene.