/ 0

Apple

In Esclusiva, ogni due giorni, nuovissimi sfondi dedicati all’evento Apple 2017

1st Set '17

Dopo aver pubblicato, in anteprima assoluta, lo scorso articolo riguardante gli sfondi creati da noi per l’evento Apple 2017 e dopo aver riscontrato oltre 1500 visite in meno di un giorno, apriamo una rubrica speciale che durerà da oggi fino al 12 settembre, dove assisteremo l’evento apple.

Da oggi, ogni due giorni, uscirà uno sfondo speciale in occasione dell’evento Apple: domenica, ad esempio, pubblicheremo degli sfondi per iPad e in nelle future giornate anche per Mac e Apple Watch.


Attenzione questi sfondi sono adattabili SOLAMENTE ad iPhone 6/6s/7




Come scaricare

Per scaricare i nostri sfondi esistono due metodi: il primo è quello tramite PC/Mac, il secondo è il modo più veloce ovvero quello di scaricarli direttamente dal vostro dispositivo Mobile. Aprite questo articolo tramite Browser (no Twitter, no Facebook, no altre app) ed, in corrispondenza dello sfondo che desiderate, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

Crea tu il tuo sfondo! Mandaci la tua idea alla nostra pagina facebook!


Apple Special Event 2017 SOLO per iPhone 6/6s/7 (Nuovi sfondi in arrivo! Continua a seguirci)

Vi ricordiamo che saremo in diretta live streaming sul nostro canale Youtube, dove troverete molti codici per applicazioni a pagamento in regalo e tantissime sorprese, faremo anche il live blog con articoli rapidi per darvi l’esclusiva. Vi aspettiamo il 12 settembre alle 18:30.

Scarica lo sfondo “Apple Special Event 2017 (Edizione iPhone 6/6s/7” (20 scaricati)




Seguici sulla pagina facebook per tantissimi altri sfondi!

Ciao, mi chiamo Matteo. La grande passione che ho per la tecnologia mi ha portato a scrivere e creare un blog: Mebble.net, per condividerla e tenere informato l'utente. Continua a seguirci per tantissime novità in arrivo..