/ 0

Apple

Apple annuncia un evento il 12 settembre presso lo Steve Jobs Theater

31st Ago '17

Era nell’aria a tal punto che il Wall Street Journal lo aveva segnato come data sicura. Adesso è ufficiale, Apple ha schedulato un evento per il 12 settembre che si terrà presso il nuovo teatro dedicato a Steve Jobs. Una location insolita, infatti, è la prima volta che la società di Cupertino sceglie questo luogo per un proprio evento. A sottolineare questo cambio di rotta è la frase che accompagna gli inviti : “Incontriamoci al nostro posto“.

E’ forse la conferenza più attesa dell’anno, tanti saranno i protagonisti. Apple rilascerà, nell’anno del suo decennale, la nuova generazione di iPhone con schermo OLED senza cornici , scansione dell’iride e tante altre peculiarità. Saranno presenti anche i fratelli minori, iPhone 7S e 7S Plus con la ricarica wireless. Come scovato nel firmware dell’HomePod, dovrebbe esserci una nuova Apple TV pienamente compatibile al 4K e dei nuovi Apple Watch con la connettività LTE.

In Italia l’inizio del keynote è previsto per le ore 19:00. Noi di mebble terremo una diretta streaming e un live blog per commentare insieme a voi tutte le novità.

Fonte

Studente presso il Liceo Scientifico, scrittore per Mebble, Yotuber per passione. La tecnologia mi scorre nelle vene.