/ 0

Acer

Acer presenta la nuova serie Predator con Orion 9000 e monitor X35

30th Ago '17

Nelle ultime ore si è tenuta la presentazione di Acer nel contesto di IFA 2017. Tra i tanti prodotti presentati spicca la nuova serie PREDATOR da gaming, la quale include il Predator Orion 9000 e il Predator X35 monitor. Inoltre per la serie “accessori da gaming” Acer offre un gaming headset e un nuovo mouse predator, per un esperienza di gioco estrema.

Acer Predator Orion 9000

“Il Predator Orion 9000 è il PC più potente che abbiamo mai creato “, ha dichiarato Jeff Lee, direttore generale Acer. “Con i nuovi processori a 18 core, è una piattaforma che realizza i sogni dei giocatori”

Il mastodontico PC fisso, se così possiamo definirlo, è caratterizzato da un esterno nero e argento con illuminazione RGB personalizzabile, tramite 16,7 milioni di combinazioni di colori lungo i lati della lunetta frontale. Un pannello mostra la componentistica interna, con un design che mantiene i livelli di interferenza elettromagnetica (EMI). I ventilatori opzionali godono della illuminazione RGB personalizzabile, per renderlo ancora più aggressivo. Costruito con due maniglie rivestite e due ruote con l’uso di un modello in fibra di carbonio, il nuovo Orion puó essere facilmente spostato nelle diverse direzioni. I pannelli laterali sono dotati di un’apertura automatica che rende estremamente semplice l’aggiornamento dei componenti. La serie Predator Orion 9000 dispone di raffreddamento a liquido e IceTunnel 2.0 di Acer per mantenere la temperatura bassa durante le sessioni di gioco.

Le caratteristiche tecniche compongono una vera belva, infatti, l’Orion 9000 monta un Intel Core i9 Extreme Edition, fino 128 GB di memoria DDR4 , scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080Ti in SLI e la funzione one-punch overclocking la quale permette di overcloccare il pc tramite un solo clic.

I prezzi italiani non sono pervenuti, mentre in Nord America verrà venduto a dicembre con un prezzo base di 1.999$.

Predator X35 monitor

Il monitor, adatto per stare in compagnia di Orion 9000, è dotato di un pannello da 35″ con rapporto 21:9 e una risoluzione WQHD pari a 3440x1440px. Dispone di tutte le migliori tecnologie, tra di queste NVIDA G-SYNC e ACER HDR per migliorare la qualità del contrasto con un’elevata gamma dinamica. Il tempo di risposta di 200HZ combinato con NVIDIA G-SYNC, lo rendono ideale per i gameplay senza alcun tipo di rallentamento.

Presente la tecnologia Acer BlueLightShield che permette di diminuire le missioni di luce blu selezionando quattro diverse impostazioni del filtro tramite l’apposito menu. Il pannello premium consente diverse angoli di visione fino a 178 gradi orizzontalmente e verticalmente.

Il monitor Predator X35 sarà disponibile nel Q1 del 2018 ad un prezzo non ancora annunciato.

Accessori gaming Predator

Il set di cuffie auricolari Gaming Predator Galea 500 sono in grado di offrire una qualità del suono eccellente per i giocatori. La complessa tecnologia SoundCape capace di riprodurre lo spazio acustico, permette al giocatore di percepire la direzione esatta del suono.

Sarà disponibile all’acquisto in territorio Italiano al costo di 299,99€.

Il nuovo mouse Predator Cestus 500 ha un design iconico a due interruttori, che consente ai giocatori di regolare la resistenza del click in base alla tipologia del gioco. E’ dotato di 16,8 milioni di colori RGB, 8 modelli di illuminazione, 5 profili di impostazione, 8 pulsanti programmabili e un connettore USB dorato.

Sarà disponibile nel mercato italiano al prezzo di 89,99€, la sua uscita è prevista per il Q1 del 2018.