/ 0

Apple

Apple rilascia la beta 8 di iOS 11, watchOS 4, macOS Sierra e tvOS 11

28th Ago '17

Il mese di settembre, nel quale Apple solitamente rilascia le versioni definitive al pubblico, è alle porte. A conferma di questo, la società di Cupertino ha da poco rilasciato la beta 8 di iOS 11, watchOS 4, macOS Sierra e tvOS 11. Tutti gli sviluppatori che hanno acquistato la licenza possono scaricarle over-the-air (OTA) , nel caso in cui avessero installato una versione precedente. Tuttavia si può ricorrere all’installazione tramite il download sul pannello dedicato.

watchOS 4 integra al meglio Siri che, grazie ad un quadrante dedicato con suggerimenti e informazioni, è diventato lo strumento principale per l’utilizzo di Apple Watch. Presenti delle piccole novità, come il rinnovato design del dock e il toggle “torcia”, che lo rendono un sistema più ricco e completo.

macOS Sierra è presente il rivoluzionario Apple File System che, oltre ad evolversi alla tecnologia a 64 bit, porta più reattività e sicurezza all’intero sistema. Troviamo un nuovo codec HEVC che permette di comprimere i file, in particolare i video in 4K, fino al 40% in più rispetto al precedente sistema.

Vi terremo aggiornati di ulteriori novità riguardanti le nuovi versioni!