/ 0

Android

Ecco in anteprima una foto del Mi MIX 2, il rivale dell’iPhone 8!

26th Ago '17

Durante le ultime ore spunta in rete una nuova e interessante immagine riguardante il nuovissimo Xiaomi Mi MIX 2. La foto in questione sembra essere stata presa dal video ufficiale prodotto dagli ingegneri della società cinese, che probabilmente vedremo tra 2 mesi quando ci sarà la presentazione ufficiale.

Il dispositivo si mostra subito per il suo enorme display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione QHD 1440 x 256), che ricoprirà oltre il 92% della parte frontale. Al momento neanche l’ultimo arrivato Samsung, Galaxy Note 8, riesce a raggiungere questa percentuale nonostante l’ottima ottimizzazione delle cornici. La sfida quindi sembrerebbe aperta alla controparte americana di Xiaomi: la Apple, che il 12 settembre presenterà il nuovo iPhone 8 o iPhone X Edition ( in occasione dei 10 anni dalla creazione di iPhone).

Il nuovo Xiaomi Mi MIX 2 oltre ad essere bello esteticamente, è a tutti gli effetti un top di gamma dato che, secondo i rumors, monterà il nuovissimo Snapdragon 835 octa-core e la nuovissima GPU Adreno 540. Il dispositivo sarà presente alla vendita in tre varianti: una da 4GB di ram e 128 GB di memoria interna (non espandibile), 6GB di ram e 128 Gb di memoria interna e l’ultima, solamente in edizione speciale (non per l’europa), da 8GB di ram, che è assolutamente un numero sproporzionato (il mio mac ha la stessa ram di questo dispositivo..) e 256 GB di memoria interna.



Inoltre il dispositivo monterà una doppia fotocamera posteriore con due sensori: uno da 19 MP e l’altro da 13 MP con un sensore focale più piccolo, in grado di eseguire lo zoom senza perdite di qualità, e anche una fotocamera anteriore da ben 13 MP.

Insomma ci aspettiamo da Xiaomi una vera rivoluzione nel settore smartphone con questo nuovissimo Mi MIX 2 che metterà il bastone tra le ruote alle multinazionali che attualmente hanno il podio nel settore mobile. Attendiamo con ansia la presentazione di uno smartphone che si presta molto interessante sulla carta.

Via

Ciao, mi chiamo Matteo. La grande passione che ho per la tecnologia mi ha portato a scrivere e creare un blog: Mebble.net, per condividerla e tenere informato l'utente. Continua a seguirci per tantissime novità in arrivo..